Quali Sono i 24 Modi Per Usare Gli Idrorepellenti Che Non Ti Erano Mai Passati Per La Mente.

Pubblicato il 09/06/2020
Pubblicità

Tutti sappiamo riparare le porte vecchie o le vide arrugginite con l’idrorepellente WD-40, ma ci e’ capitato speso averla tra le mani e non saperne cosa fare. Ci sono un sacco di usi per questo idrorepellente ce molti non li sappiamo. Possiamo dire che non c’e’ nessun problema che questo magico prodotto non potrebbero risolvere! Avete presente quando capita di avere una gomma da masticare appiccicata ai capelli, o degli animali che si mangiano tutto il vostro mangime per uccellini, questi sono problemi del passato.Finito di leggere questo articolo , il WD-40 diventerà il vostro migliore amico. Nemmeno gli inventori si aspettavano un grande successo del genere, e’ paragonabile al successo che ha avuto il nastro adesivo.

Cos’ e’ nascosto dopo il nome WD-40, qual’e’ il significato di questo nome? Le prime due lettere vogliono dire “water displacement” se le traduciamo dall’inglese sono idrorepellente, che infatti era il primo uso che l’inventore Norm Larsen ha fatto del prodotto nel 1953. Invece il numero 40 significa che prima di essere perfezionata la formula e’ cambiata 40 volte!. La base della l’azienda che produce il WD-40 sono a San Diego, in California ed e’ sparsa una voce che gli dipendenti hanno la tendenza di cambiare lavoro molto spesso e facilmente, chi sa perché.

Quali Sono I 24 Modi Per Usare Gli Idrorepellenti Che Non Ti Erano Mai Passati Per La Mente

Quali Sono I 24 Modi Per Usare Gli Idrorepellenti Che Non Ti Erano Mai Passati Per La Mente

Non si sa con esattezza cosa contiene il prodotto ma in fine non e’ che importa a nessuno. Quello che conta e’ che tantissimi problemi diversi vengono risolti con questo magnifico prodotto. Una volta che avrai letto questo articolo capirai che non serve solo agli idraulici o altri del mestiere ma a ogni persona che ha da risolvere problemi casalinghi. Continua a vedere gli 24 modi…

Pubblicità

Pulire L’argenteria

Vuoi mostrare la tua argenteria a degli ospiti speciali che vengono a casa tua a cena? Ovvio che in questo caso la tua argenteria deve essere splendida e lucidante. Tranquillamente WD-40 può rendere spendente la tua come uno specchio. Spruzziamo un piccolo quantitativo del WD-40 sull’argenteria e sfregarle con un panno circolarmente e la magia sara’ fatta. In pochi minuti tutta la tua argenteria sara come nuova.Prova questo trucco

pulire largenteria

pulire l’argenteria

Pubblicità